social Campi Bisenzio

Starbucks apre a I Gigli: tutte le informazioni

Nel rispetto delle normative anti covid sarà consentito solo l'asporto

Starbucks oggi ha aperto al centro commerciale I Gigli. La dodicesima sede italiana del famoso coffee shop ha creato quindici nuovi posti di lavoro.

Il punto vendita fiorentino, e primo in Toscana, sarà gestito da Percassi partner licenziatario unico per l’Italia. Lo store si estende su una superficie totale di 160 mq su un unico piano, con 55 posti a sedere e uno spazio esterno privato con altri ulteriori 25.

Vincenzo Catrambone, General Manager Starbucks® presso Percassi, ha dichiarato: ”Siamo entusiasti di far approdare la Starbucks® Experience a Firenze e di diventare parte della comunità locale. Le nostre priorità sono e continueranno ad essere la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri partner. Il team sta infatti seguendo scrupolosamente le ultime indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie per garantire la sicurezza di tutti”.

Oltre alle bevande iconiche, Starbucks® propone un’ampia offerta gastronomica studiata appositamente per il gusto italiano, da assaporare in qualsiasi momento della giornata, rinnovandola ogni tre mesi, con nuove ricette create per incontrare le esigenze dei clienti e migliorare la loro esperienza. Ogni mattina Starbucks® offrirà così prodotti tipici della colazione italiana, dal dolce al salato, per soddisfare le preferenze di ogni cliente. Per il pranzo, la proposta andrà invece incontro alle esigenze di chi desidera fare uno spuntino leggero, con panini freschi e insalate.

Il locale di Firenze è stato pensato per rednere omaggio ai raffinati sapori fiorentini, con l’iconica sirena immersa in caldi e accoglienti interni in legno.

Starbucks® Firenze: solo servizio da asporto

In conformità con le più recenti linee guida governative, il negozio effettuerà solo servizio d’asporto. I posti a sedere non potranno essere utilizzati, ma i clienti avranno la possibilità di effettuare l’ordine all’interno del negozio.

Le regole in zona gialla

Il caffè utilizzato proviene da approvvigionamento etico al 99%, in collaborazione con Conservation International nell’ambito del programma C.A.F.E. Practices. Il caffè, che proviene da piantagioni di tutto il mondo, è proposto in tre diversi profili di tostatura: Starbucks® Blonde Roast, Medium Roast e Dark Roast.

Centro commerciali I Gigli: gli orari di apertura

Negozi

9-21 dal lunedì al venerdì

Ristorazione

9-22

Consentiti i soli servizi di take away e delivery secondo le singole disponibilità

Bar

9-18

Possibilità di take away fino alle 18 secondo le singole disponibilità

Nei giorni prefestivi e festivi saranno aperte le sole attività autorizzate dalle normative vigenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starbucks apre a I Gigli: tutte le informazioni

FirenzeToday è in caricamento