social

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci eliminata: "Peso 43 chili, sono un ammasso di ossa. Mamma torno a casa, prepara la cena"

La concorrente dell'Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, è stata eliminata dal televoto. La sua reazione gioiosa è dovuta proprio dalla possibilità di poter tornare a casa e mangiare

Drusilla Gucci e Andrea Cerioli in attesa del verdetto del televoto

Neanche lei avrebbe mai creduto di poter essere così amata dal pubblico, Drusilla Gucci è stata, probabilmente, la rivelazione di questa Isola dei Famosi 2021. La pronipote di Guccio Gucci questa sera è stata eliminata al televoto, ma in molte occasioni Ilary Blasi, Zorzi e Elettra Lamborghini le hanno detto quanto sia amata proprio per il suo modo di fare che sembra sempre "poco interessato".

Poco prima del verdetto la madre di Drusilla, presente in studio, aveva dichiarato che la figlia se volesse potrebbe vincere l'Isola: "Dipende da lei bisogna vedere se se lo mette in testa, se lei riesce a capire che piace davvero, perché non lo crede, allora potrebbe vincere". Il suo continuo dimagrimento ha però sciolto il cuore dei telespettatori che hanno deciso di mandarla a casa con il 58% dei voti contro il 42% di Andrea Cerioli, con lei al televoto.

Drusilla Gucci e la passione per la morte e le ossa

drusilla

Isola dei Famosi: tutti amano Drusilla, ma 

In questa ottava puntata dell'Isola Drusilla ha pianto di gioia quando ha saputo di dover abbandonare il gioco, anche Massimiliano Rosolino, mentre Drusilla Gucci lasciava la Palapa, ha commentato scherzando: "Non c'è mai stato un naufrago così felice di andarsene".

Durante la prova ricompensa, che la sua squadra ha perso, la concorrente ha ammesso di essere arrivata a pesare 43 chili e di essere molto provata. Drusilla ha avuto la possibilità di rimanere in Palya Esperanza ma ha deciso di tornare a casa, anche se pure la madre ha cercato di convircerla a rimanere: "Torno a casa, mamma prepara la cena. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa, non posso offrire altro. Torno a casa e spero che da lì potrò continuare a mandare i miei messaggi positivi".

Prima della sua partenza Tommaso Zorzi, uno degli opinionisti del programma, ha spiegato a Drusilla quanto la tv sia importante per veicolare messaggi positivi, proprio come fa lei: "Non ti rendi conto di come la tua storia possa essere d'incoraggiamento per altri giovani, pensaci bene prima di abbandonare". Il discorso dell'opinionista fa riferimento a quanto confidato dalla giovane concorrente sull'essere stata derisa e bullizzata per il suo aspetto fisico.drusilla-eliminazione-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci eliminata: "Peso 43 chili, sono un ammasso di ossa. Mamma torno a casa, prepara la cena"

FirenzeToday è in caricamento