social

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci: "Sono affascinata dalla morte e colleziono ossa di animali"

La concorrente ha anche affermato di avere un debole per gli uomini che praticano lavori manuali poiché in caso di Apocalisse saprebbero come costruire un rifugio e proteggerla

Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi

Mentre tutto il mondo parla di Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani ex moglie del defunto, per suo mandato, Maurizio Gucci, Drusilla Gucci è una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi 2021. La prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Per la nipote di Guccio Gucci però non ci sono buone notizie, infatti, è una dei due nominati, insieme al Visconte Guglielmotti, il verdetto del televoto sarà reso noto questo giovedì. Della concorrente non si hanno molte informazioni, solo che è un'amante dei cavalli e che per lei "lo stile è elegnaza, eleganza che non si può acquisire, è più una seconda pelle con cui nasci". Ha affermato di aver scelto di partecipare all'Isola per "sfatare il mito che una ragazza con un cognome pesante e bionda sia superficiale o stupida". Detesta i "posti affollati e stare in mezzo alle persone" (l'isola in Honduras sembra la scelta giusta, quindi) e "se una persona non mi sta molto simpatica mi si leggerà sul volto, sono una persona trasparente".

Isola dei Famosi: la passione per le ossa e la morte della nipote di Gucci

Ma ciò che ha lasciato più sconvolti della descrizione di Drusilla Gucci è il suo lato dark, oscuro, che la porta ad avere una passione per la morte e le ossa:

Io non sono esattamente così come appaio, una persona mi può vedere tutta carina angelica, con i capelli biondi, gli occhi azzurri, ma in realtà ho un animo un po' tenebroso. Mi piacciono quelle cose che magari alla gente un po' schifano. Sono molto affascinata dalla morte, ritorna nei miei pensieri e soprattutto nelle mie scritture, perché a me piace scrivere... e poi la mia passione per le ossa. Colleziono ossa di animali che trovo nel mio bosco: ho un teschio di gatto e delle corna di cervo... l'osso secondo me ci ricorda un po' chi realmente siamo. Fuori da qualsiasi substrato sociale o sovrastruttura c'è l'osso, la struttura pura, primaria e primitiva e infatti ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali. Non so perché, è un concetto che un po' che si lega alla primitività, all'uomo che deve proteggere la donna, io c'ho l'idea che se scatta l'apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po' come un demiurgo (personaggio dotato di forti capacità creative e organizzative che lo portano a dominare, ndr).

"Io sono pazza di Drusilla Gucci" ha esclamato Ilary Blasi alla fine del video e poi imitando il tono di voce della concorrente Ilary ha chiesto all'opinionista Tommaso Zorzi cosa pensasse di Gucci, Zorzi un po' incredulo ha chiestp "Ma che ce fa con le ossa? Ma perché ha il teschio di un gatto?" lo scopriremo, forse, nelle prossime punate.

Presente in studio, per supportare la concorrente, la madre Stefania Gucci che difende la figlia: "E' una persoan fuori dal comune, molto riservata, timida, ma ama mettersi in gioco. L'Isola è una se stessa. Sono molto meravigliata che sia stata nominata, ha bisogno di essere conosicuta non è fragile come sembra, è molto forte. La sottovalutano molto". Anche Iva Zanicchi, l'altra opinionista insieme a Zorzi e Elettra Lamborghini, è dalla parte della Gucci: "Nominarla perché fragile non è una giustificazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci: "Sono affascinata dalla morte e colleziono ossa di animali"

FirenzeToday è in caricamento