rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
social

Isola dei Famosi, tra i concorrenti anche una Gucci

Drusilla Gucci sarà una naufraga dell'Isola dei Famosi 2021

Una Gucci nel cast 2021 dell'Isola dei Famosi. Anche se la famosa maison di moda non è più di proprietà della famiglia fiorentina, che ha reso e rende grande l'Italia e Firenze nel mondo, sarà interessante vedere la pronipote di Guccio Gucci (fondatore della casa di moda nel 1921), Drusilla Gucci, alle prese con le razioni di riso e cocco e magari anche con la pesca.

Chi è Drusilla Gucci

Abile cavallerizza, ha iniziato a montare a cavallo a sei anni, come lei stessa racconta sui social:

Ho iniziato a montare a cavallo a sei anni, e non ho mai smesso, tanto che è diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia.
Se c'è una cosa che il mio Time mi ha insegnato è che se anche cadi, non è contemplabile la possibilità di restare in ginocchio. 

Amante degli animali e della natura, ha la moda nel sangue: lavora anche come modella, ad esempio ha indossato i gioielli di Fratelli Piccini, storici gioiellieri di Firenze.

Se attualmente il cuore di Drusilla sia impegnato non è dato saperlo, è molto riservata, ma non nasconde l'amore per la famiglia, sulla sua pagina Instagram ha condiviso sia foto dei suoi genitori, Stefania e Uberto Gucci, sia del bisnonno Aldo Gucci.

Isola dei Famosi 2021, quando inizia

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prende il via lunedì 15 marzo con un doppio appuntamento settimanale come avvenuto in questi mesi con il Grande Fratello Vip. Diversi i dubbi sulla location: visto il periodo segnato dalla pandemia, fino all'ultimo si era pensato di far approdare i naufraghi in un'isola in Europa come le Canarie, ma in un secondo momento il programma ha scelto di mantenere fede alle Honduras. 

L'inviato ufficiale è Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Per lui, marito della nota ballerina Natalia Titova, si tratta della prima volta alle prese con un ruolo del genere.

Isola dei Famosi 2021, tutti i concorrenti

Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed, Elisa Isoardi, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, Paul Gascoigne, Beppe Braida, Daniela Martani: 15 in tutto i naufraghi pronti a partire per l'Honduras. “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”, ha commentato Ilary Blasi. 

Foto: https://www.instagram.com/p/CF9ehwKHPMM/.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, tra i concorrenti anche una Gucci

FirenzeToday è in caricamento