social

Drusilla Gucci: i fantasmi in casa, l'amore per le ossa e il suo nuovo libro fantasy

La rampolla di casa Gucci ha annunciato di star ultimando il suo primo libro: un fantasy ambientato nella Romania dell'Ottocento

Drusilla Gucci e Barbara D'Urso, foto dal profilo di ©Drusilla Gucci

Drusilla Gucci dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi è diventata un volto noto della tv italiana. Dopo la sua eliminazione dal reality, dove era arrivata a pesare 43 chili, la giovane rampolla sta frequentando con costanza i salotti Mediaset. Ogni lunedì e venerdì è ospite come ex naufraga di Ilary Blasi e Barbara D'Urso non nasconde la simpatia che prova per la bionda con la passione per la morte e le ossa. Per lei la vita dovrebbe essere un "ritorno alle basi, dimenticandoci le sovrastrutture, per questo - spiega - mi piacciono le ossa".

La sua collezione di teschi e corna di cervo è ormai famosa in tutto il Belpaese, come anche il suo tono di voce pacato e austero, in netto contrasto con una risata molto acuta. Oggi, 13 maggio, era ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e dopo aver parlato della sua mai-esistita relazione con Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin, della passione per il macabro, dei fantasmi che popolano la sua villa nel bosco e del suo essere single, Drusilla ha svelato i suoi programmi per il futuro:

"Nel mio futuro c'è la pubblicazione del mio primo libro, l'ho iniziato a scrivere prima dell'Isola. E' un fantasy ambientato nella Romania di fine Ottocento" ha dichiarato Gucci che ha poi aggiunto di voler andare a Londra per studiare garden design.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drusilla Gucci: i fantasmi in casa, l'amore per le ossa e il suo nuovo libro fantasy

FirenzeToday è in caricamento