Piano Rinascita: pubblicità in strada con pannelli digitali 

Anche su schermi e vetrinette 

Il piano 'Rinasce Firenze' - progetto per la rinascita della città nel post pandemia presentato la settimana scorsa dal sindaco - passa anche dalla cartellonistica. 

Il piano di rinascita adesso è pubblicizzato nei vari quartieri cittadini attraverso 25 pannelli 6x3, 40 schermi digital, 160 vetrinette situate nella zona Unesco e 14 totem bifacciali collocati sui viali (tutti di proprietà del Comune), 8 pannelli digital che la società Silva Neon ha messo nuovamente a disposizione del Comune (li aveva concessi anche per la campagna di comunicazione della 'Fase 1' con l'invito a restare a casa) e lo schermo digitale al Tuscany Hall.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio in centro: scooter in fiamme / FOTO 

  • Baby K a pranzo al circolo: "Adora la cucina toscana" / FOTO

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Coronavirus: gita in Sicilia, focolaio nel Chianti

  • Cosa fare nel fine settimana a Firenze

  • Crisi Coronavirus: chiude lo storico Gran Caffè San Marco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento