rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere nel ponte di Pasqua

Il lungo fine settimana di Pasqua è ricco di eventi imperdibili musei e parchi a entrata gratuita, appuntamenti con la tradizione, mostre e feste

1
Alla scoperta della Firenze antica
Il 31 marzo si terrà la prima delle tre visite guidate
organizzate dal Comune per scoprire la "Firenze antica" che è stata svelata durante i lavori in piazza della Repubblica. QUI per prenotarsi gratuitamente.

2
Parco di Pratolino

Il parco di Pratolino apre le sue porte il 1 aprile, ad ingresso gratuito anche per il 2 aprile. Un'occasione da non perdere per visitare un gioiello alle porte di Firenze.

3
La sagra del Cacciatore

La sagra del Cacciatore, a Certaldo, vi aspetta per un fine settimana gustoso a base di cinghiale e lepre.

4
Harry Potter al cinema

Il mago più famoso del 21esimo secolo torna al cinema. In occasione della mostra a Villa Bardini il cinema La Compagnia ripropone tutta la saga di Harry Potter. Appuntamento con "La pietra filosofale" il 1 aprile.

5
Supermostra Esselunga

Alla Stazione Leopolda una mostra dedicata ai 60 anni di Esselunga. Per chi parteciperà alla mostra, ad ingresso gratuito, ci sarà la possibilità di vincere buoni spesa da 2.000 a 25.000 euro. QUI per maggiori informazioni.

6
Brunori Sas a teatro

​Dopo i numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro e il premio Amnesty International per la canzone L'uomo Nero il cantautore Brunori Sas sarà al teatro verdi il 30 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere nel ponte di Pasqua

FirenzeToday è in caricamento