rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiesole

Trovato morto 25enne scomparso

Era scomparso da diverse ore, trovato grazie ad un drone

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti dalle ore 10:45 di ieri, nella frazione di Ontignano, nel comune di Fiesole, su richiesta della Prefettura di Firenze, per la ricerca di una persona scomparsa.

Sul posto sono intervenute le unità cinofile dei Vigili del fuoco, il nucleo Sapr della Toscana (Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto), dal comando di Prato inviato il personale specializzato nella ricerca di cellulari con il sistema Dedalo, numerose squadre del personale del volontario attivato con la procedura prefettizia.

Grazie ad un drone e ad un software per il riconoscimento dei colori, questa mattina i Vigili del fuoco hanno verificato il punto che ha permesso il ritrovamento del corpo della persona ricercata.

Si tratterebbe di un 25enne di origine polacca. Non sono al momento ancora note le cause del decesso. A seguito della constatazione di morte effettuata dal medico legale e dopo l'autorizzazione del magistrato, i vigili del fuoco hanno rimosso e trasportato il corpo del ragazzo dalla zona impervia al carro mortuario.

Residente nel Fiorentino trovato morto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto 25enne scomparso

FirenzeToday è in caricamento