rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Via Curzio Malaparte

via Curzio Malaparte, ladro di tonno prova furto in cantiere: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 52enne per tentato furto aggravato all'interno di una ditta di costruzioni. L'uomo era stato arrestato 4 giorni fa per taccheggio presso un centro commerciale

Ieri notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un cittadino rumeno, 52enne già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato all’interno di una ditta di costruzioni in via Curzio Malaparte. I militari sono intervenuti dopo che era scattato l’allarme anti intrusione. Dopo un sopralluogo, i carabinieri hanno trovato l’uomo nascosto sul tetto dell’immobile, dentro un vano motore dell’impianto di climatizzazione. Il 52enne, in possesso  di una catena con un gancio, con cui aveva forzato la porta di ingresso del cantiere, è stato arrestato per tentato furto.

Il 52enne, tra l’altro, era sottoposto al regime di divieto di dimora nel Comune di Firenze in quanto era stato arrestato 4 giorni fa dai carabinieri per un furto di scatolette di tonno - valore 150 euro - all’interno di un centro commerciale “Esselunga”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

via Curzio Malaparte, ladro di tonno prova furto in cantiere: arrestato

FirenzeToday è in caricamento