rotate-mobile
Cronaca Capraia e Limite

"Rifornisce" i giovani della zona: in casa 110 grammi di hashish, arrestato

Fermato dopo servizi di osservazione da parte dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Capraia e Limite hanno arrestato nei giorni scorsi un 21enne italiano in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È durata alcuni giorni l’attività di osservazione dei militari dell’Arma, impegnati, attraverso servizi di osservazione specifici, a rintracciare il canale di approvvigionamento di alcune piazze di spaccio frequentate da giovani e giovanissimi.

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Dopo aver segnalato alla prefettura di Firenze quali assuntori alcuni ragazzi del luogo trovati in possesso di alcune dosi di  hashish, il personale della stazione dei carabinieri ha concentrato le sue attenzioni su un 21enne più volte visto nella zona.

È stata quindi per questo eseguita una perquisizione presso l’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti 110 grammi circa dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 21enne è stato così tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione della procura della Repubblica di Firenze. Dopo la convalida del provvedimento da parte del tribunale, allo stesso è stata applicata la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Aveva di tutto: arrestato con hashish, cocaina e ketamina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rifornisce" i giovani della zona: in casa 110 grammi di hashish, arrestato

FirenzeToday è in caricamento