rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fortezza / Viale Filippo Strozzi, 1

Alla fermata della tramvia con oltre mezzo chilo di hashish pronto per lo spaccio

Ancora arresti da parte dei carabinieri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI FIRENZETODAY

Oltre mezzo chilo di hashish, per l'esattezza cinquecento cinquanta grammi, pronto a quanto pare per essere spacciato. Sono stati trovati in due involucri che due cittadini tunisini di 35 e 22 anni, ieri sera intorno alle 21:20, hanno lasciato cadere alla vista di una pattuglia dei carabinieri che effettuava un controllo nei pressi della fermata Strozzi Fallaci, tra i giardini della Fortezza da Basso e il Mugnone. Un luogo ormai noto per la fiorente attività si spaccio.

Alla vista dei militari in cinque, stazionanti nei giardinetti tra la fermata e la Fortezza, hanno cercato di svignarsela, con i due particolarmente sospetti fermati e trovati con addosso lo stupefacente e, nel caso, del 22enne, anche 210 euro in contanti, ritenuti provento delle 'vendite al dettaglio'. Sono stati arrestati e portati a Sollicciano.

Un terzo giovanissimo, 21enne, marocchino, è stato invece arrestato in via del Gignoro: un'auto dei carabinieri del nucleo radiomobile l'ha visto fare inversione di marcia con la bici appena spuntato il sigillo dell'Arma, in evidente tentativo di fuga. In un involucro lasciato cadere a terra aveva cocaina, addosso hashish e 150 euro. Anche lui in manette.

Il maxi sistema di telecamere per cercare di fermare (o spostare?) lo spaccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla fermata della tramvia con oltre mezzo chilo di hashish pronto per lo spaccio

FirenzeToday è in caricamento