rotate-mobile
Cronaca Piazza della Signoria

Coppia fa sesso in piazza della Signoria | FOTO

"Una coppia di americani assaliti da una gran voglia di sesso alle prime ore del mattino che hanno pensato bene di farlo seduti davanti alle vetrine Chanel". Succede a Firenze, in pieno centro storico. E non è la prima volta che accade..."

Centro storico a luci rosse. Infatti oramai cominciano a essere numerosi i casi di sesso in strada che, sommati a quelli di degrado, come l’urinare sulle basiliche cittadine, fanno passare il concetto del tutto è possibile. L’ultimo episodio di hot center, dopo i casi di piazza Santa Croce, via Fiesolana e via Montebellonon sono però mancati dei fake – sarebbe avvenuto nel cuore della città. Più che in centro, in centrissimo.

Una coppia avvinghiata a mettere in pratica caldi virtuosismi in piazza della Signoria. In sostanza davanti al Comune. Erotismo in vetrina a due passi da Palazzo Vecchio, e a tre dalla loggia del Porcellino. L’episodio sarebbe avvenuto all’alba e i focosi protagonisti sarebbe di nazionalità statunitense. Ecco lo scatto che dimostra il tutto con tanto di testimonianza di un nostro lettore: "Una coppia di americani assaliti da una gran voglia di sesso alle prime ore del mattino che hanno pensato bene di farlo seduti davanti alle vetrine Chanel". Succede a Firenze, in pieno centro storico. E non è la prima volta che accade...”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia fa sesso in piazza della Signoria | FOTO

FirenzeToday è in caricamento