rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Repubblica

L’Hard Rock Firenze seleziona il personale in vista dell’apertura

Aperte le candidature per l'apertura dell'Hard Rock Cafè Firenze: si cercano 120 dipendenti tra cuochi, barman, camerieri e commesse. Sulla pagina facebook anche un concorso fotografico

hardrock-firenze-2Sta per aprire, ma bisognerà aspettare la fine di maggio per vedere i nuovi arredi dell’Hard Rock Firenze. Il locale, come già noto da mesi, prenderà il posto dell’ex cinema Gambrinus  in piazza della Repubblica. Oltre ai giorni che intercorrono da qui all’inaugurazione ufficiale manca solo il personale. Nelle prossime due settimane l’Hard Rock Firenze selezionerà lo staff che lavorerà all’interno del locale della musica. Barman, cuochi, camerieri e commessi per un totale di 120 posti di lavoro messi a disposizione dalla multinazionale .


Il locale di circa 600mq ne metterà oltre un terzo, 240 mq, a disposizione della ristorazione il restante sarà suddiviso tra area vendite e museo musicale.
Fino al 15 marzo chiunque volesse candidarsi può farlo tramite il social network facebook: www.facebook.com/hardrockcafefirenze. Proprio dalla  pagina fan del rock Cafè un interessante concorso fotografico: “ chi invierà la foto migliore hardrock foto vincerà un premio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Hard Rock Firenze seleziona il personale in vista dell’apertura

FirenzeToday è in caricamento