rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Sesto Fiorentino

Scomparso dall'ospedale da due giorni: ricerche a tappeto

Attivato il piano di ricerca delle persone scomparse da parte della prefettura

Continuano senza sosta le ricerche del signor Pjeter Rakaj, di 66 anni, residente a Sesto Fiorentino e allontanatasi dal pronto soccorso dell’ospedale di Careggi nel corso della mattinata di mercoledì, 27 settembre. Lo comunica la prefettura.

Alla luce del piano per la ricerca delle persone scomparse, le forze di polizia, i vgili del fuoco e le squadre del volontariato di protezione civile di Firenze stanno conducendo mirate ricerche anche con l’ausilio di cani molecolari.

Secondo quanto riferito dal responsabile dell’unità di ricerche, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato verificato che lo scomparso ha percorso a piedi dall’ospedale di Careggi il tracciato della linea 1 della tramvia, attraversando via Mariti/viale Redi e imboccando il tracciato della linea 2 di via di Novoli, giungendo poi nei pressi della fermata Guidoni intorno alle ore 15 del 27 settembre e proseguendo su viale Guidoni in direzione autostrada/aeroporto.

La persona, affetta da problemi di salute e che necessita di terapie salvavita, al momento della scomparsa indossava una maglietta nera e dei jeans. (Foto da Facebook, gruppo 'Cittadini di Sesto Fiorentino')

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dall'ospedale da due giorni: ricerche a tappeto

FirenzeToday è in caricamento