rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Rifredi – Peretola, la polizia cerca casa

Un immobile situato nella parte nord del comune di Firenze, superficie complessiva di mille metri quadri, vicino alle principali vie di comunicazione. Le offerte vanno presentate entro il 27 novembre

La Prefettura cerca un immobile in affitto temporaneo da destinare a sede del commissariato di pubblica sicurezza “Rifredi Peretola”. L’edificio dovrà essere situato nella parte nord del comune di Firenze e avere una superficie di mille metri quadri da destinare a uffici, archivi, stanze tecniche e accessori, oltre ad  essere dotato di un parcheggio per le autovetture di servizio. Altre caratteristiche: l’immobile deve trovarsi in prossimità delle principali vie di comunicazione ed essere realizzato in conformità alle norme vigenti in materia di impiantistica, risparmio energetico, utilizzo delle fonti rinnovabili, eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza dei luoghi di lavoro.

A privati e imprese, interessate a concedere in locazione un immobile con queste specifiche, si ricorda che il bando è pubblicato sul sito della Prefettura dal 22 ottobre scorso e che le loro offerte devono pervenire alla Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8, entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2015, corredata di planimetrie quotate e firmate e di una proposta di canone da sottoporre a parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti alla Questura oppure al servizio tecnico logistico e patrimoniale della Polizia di Stato “Toscana-Umbria-Marche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi – Peretola, la polizia cerca casa

FirenzeToday è in caricamento