rotate-mobile
Cronaca

Doppia rapina agli avventori della sala bingo: arrestato

Al comando ha dato in escandescenza tentando di colpire i militari, è finito a Sollicciano

Nella notte appena trascorsa personale del nucleo radiomobile dei carabinieri ha proceduto all’arresto di un 24enne serbo. Il giovane, da tempo domiciliato a Firenze e già noto alle forze dell’ordine del territorio, appostatosi nei pressi della sala bingo 'Hippodome', in viale degli Olmi alle Cascine, presso l'ippodromo del Visarno, in due momenti distinti ha rapinato due diversi avventori del locale, venendo prontamente bloccato dal personale addetto alla sicurezza della struttura e dai militari intervenuti.

Il 24enne attendeva le vittime al di fuori della sala giochi, poi li avrebbe aggrediti anche con colpi al volto, al fine di impadronirsi degli effetti personali degli avventori.

In una prima circostanza, dopo aver aggredito una prima vittima, ha tentato di impadronirsi del borsello, non riuscendovi in quanto legato alla bicicletta condotta dalla vittima.

Ha poi aggredito la seconda vittima, rubando lo zaino che aveva e dileguandosi. Raggiunto dal personale di vigilanza, è stato però fermato dai carabinieri intervenuti nei pressi dell’esercizio in questione.

All’interno degli uffici del comando ha dato in escandescenze, rifiutando di andare nelle camere di sicurezza e cercando di colpire i carabinieri, che non hanno per fortuna riportato lesioni. È stato arrestato e portato a Sollicciano.

Salute mentale: giovane ne combina di ogni, arrestata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rapina agli avventori della sala bingo: arrestato

FirenzeToday è in caricamento