rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Borgo Ognissanti

Il procuratore Creazzo visita il comando dei carabinieri e ringrazia l'Arma

Il vertice della procura fiorentina è in procinto di lasciare il capoluogo toscano: applausi da tutti i militari presenti

Visita di saluto al comando provinciale dei carabinieri di Firenze del procuratore capo Giuseppe Creazzo, in procinto di lasciare il capoluogo toscano.

Ieri mattina Creazzo ha incontrato, presso la caserma Carlo Corsi, il personale del comando, quindi è stato ricevuto dal comandante della Legione Toscana, il generale di divisione Pierangelo Iannotti e dal comandante provinciale di Firenze, il colonnello Antonio Petti.

All’incontro erano presenti i comandanti delle compagnie del comando provinciale, personale delle stazioni e dei reparti forestali, nonché una rappresentanza dei reparti speciali (Anticrimine, Nas, Nil, Tpc e Noe).

Il procuratore Creazzo ha ringraziato tutti i carabinieri del comando provinciale e della Toscana, a vario livello, per la continua, proficua e feconda collaborazione. Impegno, dedizione, professionalità massima, nel solco della grande tradizione dell’Arma.

Caso 'Open': archiviate le accuse di Renzi a Creazzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il procuratore Creazzo visita il comando dei carabinieri e ringrazia l'Arma

FirenzeToday è in caricamento