rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine

Piscina: lavoratore ferito con un coltello

L’uomo, che si trovava con la famiglia, insisteva per rimanere nella struttura

Ieri sera, poco dopo le 20, intervento della polizia dopo che un 28enne marocchino aveva ferito un dipendente della piscina Pavoniere che era intervenuto per disarmarlo. 

L’uomo si trovava nella struttura con la famiglia quando, intorno alle 19, il personale li ha invitati a uscire perché poco dopo la struttura avrebbe dovuto interrompere il servizio. Dopo aver questionato per più tempo,  il 28enne ha poi chiesto di esser servito al bar sebbene i turni di lavoro fossero andati già oltre l’orario stabilito. Al rifiuto del personale, il nordafricano è passato dietro al bancone servendosi da solo. Quando hanno tentato di fermarlo ha impugnato un coltello da cucina minacciando i presenti. Uno di questi è poi rimasto ferito alle mani nel tentativo di disarmarlo. 

L’uomo si è poi allontanato insieme alla famiglia - presenti anche dei bambini - ma è stato rintracciato dalle volanti. Gli agenti l’hanno sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per minacce e lesioni aggravate e avviato le procedure di espulsione in quanto irregolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina: lavoratore ferito con un coltello

FirenzeToday è in caricamento