rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Via Benedetto Croce

Denunciato un 46enne si pensa sia il piromane di Firenze Sud

Una donna ha riconosciuto un 46enne fiorentino come autore degli incendi dolosi della notte tra lunedì e martedì. Presero fuoco sette cassonetti, lei lo vide armeggiare proprio prime che prendessero fuoco

Stamani l’hanno fermato ritenendolo responsabile di sette incendi dolosi ad altrettanti cassonetti nella notte tra lunedì e martedì. L’uomo è stato riconosciuto intorno alle  8:00 in via Benedetto Croce da una donna romena, che la sera dei roghi lo aveva notato armeggiare vicino ai cassoni di via Norvegia.
Lei ha raccontato di aver visto quello stesso uomo vicino ai  cassoni poco prima che prendessero fuoco. L’uomo non appena ha visto la testimone ha provato a scappare e lei  dietro “vergognati, sei stato tu”,  poi è entrato all’interno di un portone di Via Benedetto Croce; la donna ha chiamato la Polizia.

Individuato il presunto piromane, un fiorentino 46enne con  precedenti, è stato denunciato per danneggiamento aggravato continuato. Nella sua abitazione, poggiati su un cassettone, sono state rinvenute due bottiglie di alcool e una ricarica di gas liquido per accendini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato un 46enne si pensa sia il piromane di Firenze Sud

FirenzeToday è in caricamento