rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Coverciano

PalaCoverciano: entrano nella notte ma uno rimane bloccato dentro

E’ stato denunciato 

La notte scorsa i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso il PalaCoverciano per la segnalazione di estranei entrati all’interno della struttura. L’allarme aveva fatto giungere sul posto i gestori dell’attività commerciale adiacente alla struttura sportiva che hanno poi allertato i carabinieri. 

La ricostruzione dei fatti, anche grazie ai sistemi di videosorveglianza, ha permesso di accertare che un giovane, assieme a due amici, era entrato nell’area del PalaCoverciano e, dopo aver divelto il pannello del box adibito alla spillatura della birra, per berne, aveva infranto un vetro e preso dall'adiacente palestra un bilanciere e un manubrio da 10 kg.

Il materiale sportivo a questo punto è stato utilizzato per rompere la parte superiore della porta d’ingresso del bar, attraverso la quale il ragazzo è entrato nel locale facendo scattare l’impianto di allarme. L’immediato intervento non ha consentito la fuga dello stesso in quanto intrappolato al suo interno ma solo quella dei due complici, che erano ancora all’esterno del bar. Il giovane è stato quindi denunciato per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaCoverciano: entrano nella notte ma uno rimane bloccato dentro

FirenzeToday è in caricamento