rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Miss Toscana 2012: ecco le vincitrici sul palco di Signa | FOTO

Le selezioni regionali del concorso miss Italia hanno visto il seguente podio a Signa: Diletta Innocenti Fagni, Giulia Gammanossi e Diletta Bitorsoli

Ieri sera pubblico delle grandi occasioni a Signa per la selezione regionali del concorso di Miss Italia organizzato dalla Pro-loco, dal Comune di Signa e dall'associazione commercianti.

Duro il lavoro per la giuria nel dovere selezionare tre reginette tra le 22 aspiranti. Questo il verdetto:

1^ Classificata Miss Signa   Diletta Innocenti Fagni - 24 anni -di Prato - Aspirante Giornalista -alta 1,76 – capelli castani - occhi nocciola - del segno dei Pesci.
2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza Giulia Gammanossi - 20 anni - di Livorno - Studentessa - alta 1,80 - capelli biondi - occhi marroni – del segno del Leone .
3^ Classificata miss Wella - Diletta Bitorsoli - 19 anni - di Prato - Studentessa - alta 1,70 - capelli castani - occhi verdi - del segno dell'Ariete.

Importante vittoria per l'aspirante giornalista pratese che rafforza la sua posizione di classifica per la semifinale regionale in programma domenica 5 Agosto alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta.
La serata e' stata presentata da un impeccabile Raffaello Zanieri che ha raccolto molti consensi anche per le sue performance canore.

La ragazza 1^ classificata e' stata premiata dal sindaco di Signa Alberto Cristianini e tutte le concorrenti sono state pettinate dal salone Hermada Studio di Comeana. L'organizzazione della manifestazione e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e l'Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

MISS SIGNA FOTO DI GIOVANNI RASTRELLI STABBIA (1329)-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2012: ecco le vincitrici sul palco di Signa | FOTO

FirenzeToday è in caricamento