rotate-mobile
Cronaca

Imprenditore muore d’infarto dopo una rapina in villa nel pisano

Un imprenditore di 61 anni è morto per un infarto nella sua casa di Visignano di Cascina dopo aver subito una rapina in villa. Negli ultimi giorni aveva incassato una grossa somma di denaro

E’ morto d’infarto l’imprenditore pisano che ieri ha subito una rapina nella sua villa di Visignano di Cascina. Aveva 61 anni. Durante la notte alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella casa, in cui oltre all’imprenditore c’erano anche la moglie ed il figlio. Dopo esser stati legati proprio il figlio ha notato il malore del padre chiedendo ai malviventi di aiutarlo a soccorrerlo.
Il racconto fatto da quest’ultimo alla polizia è oltremodo sconnesso, trovandosi il ragazzo in stato di choc, non ricordando nemmeno se il padre avesse o meno le mani legate, ma affermando che uno dei banditi impugnava una pistola.

L’imprenditore, Mauro Franceschi, allestiva fiere nel pisano e proprio in questi giorni aveva incassato una grossa somma di denaro per l’allestimento degli stand all' Expo di Ospedaletto. Ancora da chiarire se i soldi fossero in casa e se fossero già stati pagati i dipendenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore muore d’infarto dopo una rapina in villa nel pisano

FirenzeToday è in caricamento