rotate-mobile
Cronaca Pontassieve

Festino alcolico in albergo: lancia coltello contro proprietario, ferito

Sul posto i carabinieri. Denunciato giovane

Nella notte tra martedì e mercoledì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti a seguito di una movimentata lite verificatasi presso un B&B di Pontassieve e hanno denunciato un giovane di 22 anni. 

La vicenda nasce da un alterco tra il proprietario della struttura ricettiva e gli ospiti, un gruppo di ragazzi ucraini che pernottavano all’interno, i quali con forti schiamazzi e grida, a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, si erano tuffati in piscina in piena notte, non rispettando le regole imposte dal titolare, disturbando, pertanto, l’intero vicinato. 

Dopo numerosi interventi del proprietario per calmare i toni degli ospiti, ne è scaturita una colluttazione, in cui il  22enne ucraino ha afferrato un coltello da cucina e lo ha scagliato contro il titolare del B&B che è rimasto ferito al braccio destro. La vittima ha avuto una prognosi di quindici giorni ed è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata di Bagno a Ripoli per le cure del caso. 

Dopo un’attenta ricostruzione dei fatti, i militari di Pontassieve, che nel frattempo hanno rinvenuto e sequestrato il coltello da cucina, hanno denunciato a piede libero l’uomo ucraino per il reato di lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino alcolico in albergo: lancia coltello contro proprietario, ferito

FirenzeToday è in caricamento