rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti stradali, scontro con un camion: auto ribaltata e caos in autostrada, fino a 10 km di coda

Grossissimi disagi al traffico in direzione Firenze

Un'altra mattina da incubo per il traffico per chi è diretto verso Firenze. Ancora una volta un incidente con un camion. Coinvolta anche un'auto, che si è ribaltata.

È successo questa mattina sulla autostrada A11 Firenze-mare, tra Montecatini Terme e Pistoia, ini direzione Firenze. L'incidente è avvenuto al chilometro 30 e a seguito dell'incidente stesso il traffico defluisce solo sulla corsia di sorpasso.

Alle 7:23 sui social Muoversi in Toscana segnalava 5 km di coda, che mezz'ora dopo, alle 7:50, erano già aumentati a 7. Grossissimi, come si può immaginare, i disagi per gli automobilisti. (Foto d'archivio)

Incidenti mortali, a Firenze il 2023 è già un incubo

AGGIORNAMENTO ORE 8:29 - 10 km di coda

Alle 8:29 ultimo aggiornamento da Autostrade per l'Italia. A differenza di quanto letto in precedenza sui social di Muoversi in Toscana, il tutto sarebbe stato causato da un mezzo pesante che avrebbe urtato un cavalcavia e di conseguenza perso il proprio carico.

"Alle ore 8:20 circa sull’autostrada A11 Firenze - Pisa, nel tratto compreso tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze, è stato risolto l'incidente avvenuto in precedenza al km 30 in cui un mezzo pesante ha urtato un cavalcavia perdendo il carico trasportato. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, in direzione Firenze. In alternativa, si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese , percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Pistoia", si legge in un comunicato di Autostrade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, scontro con un camion: auto ribaltata e caos in autostrada, fino a 10 km di coda

FirenzeToday è in caricamento