rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Incidenti stradali

Urta con l'auto agente della polizia municipale e si allontana  

Era impegnato nella viabilità nella zona di viale Milton

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Era impegnato nella viabilità quando è stato urtato da un’auto che si è allontanata. Ma il conducente è stato rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria per i reati eventualmente ravvisabili.

È successo la settimana scorsa nella zona di viale Milton. Una pattuglia del reparto Campo di Marte era impegnata per agevolare la circolazione nel tardo pomeriggio, particolarmente intensa per la partita che si sarebbe svolta allo stadio. L'attenzione era richiamata da un'auto in doppia fila con le quattro frecce accese nei pressi del Ponte Rosso. Gli agenti si sono quindi avvicinati alla vettura e sono riusciti a rintracciare il conducente che è stato invitato a spostarsi. Ma l’uomo, con fare agitato e contrariato, è risalito sull'auto, ha accelerato e, tirando diritto, ha colpito con lo specchietto l'avambraccio dell'agente. Dopodiché ha continuato la sua marcia senza curarsi di nulla.

Nei giorni successivi il conducente dell’auto è stato rintracciato dalle pattuglie Reparto di Rifredi e denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati eventualmente ravvisabili. L’agente ferito è stato giudicato guaribile in sette giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta con l'auto agente della polizia municipale e si allontana  

FirenzeToday è in caricamento