rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio, ruba 3mila euro di vestiti in un negozio dei Gigli: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 27enne per furto all'interno di un esercizio commerciale. Aveva utilizzato una borsa schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio

Ieri sera i carabinieri di San Piero a Ponti hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni dopo che aveva rubato 3mila euro in capi d’abbigliamento all'interno di un negozio di articoli sportivi del centro commerciale I Gigli. 

La segnalazione al 112 era partita poco prima quando l’arrestato, assieme ad altri giovani, si è introdotto con fare sospetto nel negozio. Il gruppetto si è infatti riparato all’interno dei camerini- prova con numerosi capi griffati. Probabilmente troppi per essere acquistati tutti in una sola volta.

Il 27enne è stato fermato all’uscita dello store di Campi Bisenzio subito dopo aver superato le casse con in mano una  borsa.  Schermata,  infatti al suo interno  sono stati trovati dei  fogli  di  alluminio usati così per ingannare i  sistemi anti taccheggio. All’interno del borsone di tela sono stati recuperate trenta t-shirt, sciarpe e maglie griffate per un valore di circa tremila euro. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato. La merce è stata restituita al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio, ruba 3mila euro di vestiti in un negozio dei Gigli: arrestato

FirenzeToday è in caricamento