rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lastra a Signa

Furto al centro commerciale Coop: portati via accessori per smartphone  

In corso le indagini dei carabinieri

Questa notte, poco dopo mezzanotte, tre soggetti hanno forzato la porta d’ingresso e tagliato con un flessibile la grata di protezione del negozio Euronics all'interno del complesso commerciale Ipercoop di Lastra a Signa.

Una volta entrati si sono immediatamente diretti nel reparto di telefonia non trovando gli apparati perché riposti in un caveau. I malfattori comunque hanno deciso di appropriarsi di un collo contenente diversi accessori per telefonia. L’inventario è ancora in corso e quindi il bottino complessivo non è stato ancora quantificato.

Il fatto è stato immortalato dalle telecamere della videosorveglianza, che ha permesso di appurare che la banda era composta da tre soggetti con il volto coperto da passamontagna e guanti da lavoro. Sul posto, in via Santa Maria a Castagnolo, sono intervenuti i carabinieri di Signa ma i ladri erano giù riusciti a dileguarsi. Gli stessi militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo e avviato una minuziosa attività investigativa per risalire ai responsabili del furto. Al vaglio i filmati delle spycam di Euronics e quelle della zona di Lastra a Signa.

Allarme furti a San Jacopino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro commerciale Coop: portati via accessori per smartphone  

FirenzeToday è in caricamento