rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Via Masaccio

Furti al supermercato: 'Mr yogurt' colpisce ancora, terzo arresto in poco più di un mese

L'uomo è stato fermato dai carabinieri presso l'Esselunga di via Masaccio

'Mr yogurt' colpisce ancora, e viene di nuovo arrestato, per la terza volta nel giro di poco più di un mese.

Questa volta l'intervento dei carabinieri, chiamati dagli addetti alla vigilanza, è del tardo pomeriggio di ieri presso il supermercato Esselunga di via Masaccio.

L'uomo, 41enne fiorentino, già sottoposto all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria per i precedenti, è stato nuovamente arrestato in flagranza di reato per tentato furto.

Il 'modus operandi' è sempre uguale: il 41enne si reca alle casse e nasconde a terra in una busta la totalità della merce, pagando solo un prodotto, una confezione di yogurt nei due precedenti casi (da qui il 'nome'), per poi spingere la busta con il piede e tentando di portarla via senza essere visto.

Ieri ha tentado la medesima operazione (ma con una confezione di panna a quanto pare). Anche questa volta però gli addetti alla vigilanza se ne sono accordi e hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno fermato ed arrestato.

La merce rubata, restituita al supermercato, consisteva in apparecchiature elettroniche ed alimentari (come anche nei due precedenti) per un valore di circa 120 euro.

Il precedente, arrestato per la seconda volta 'Mister yogurt'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al supermercato: 'Mr yogurt' colpisce ancora, terzo arresto in poco più di un mese

FirenzeToday è in caricamento