rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Statuto / Piazza Pietro Leopoldo

Taccheggio in Piazza Leopoldo: il direttore insegue in auto il malvivente 

Il direttore non si arrende e poco dopo rintraccia il presunto autore a oltre un km di distanza. 54enne fiorentino denunciato dalla polizia

Ieri mattina un uomo sarebbe riuscito ad uscire dal centro commerciale di piazza Leopoldo con in mano una voluminosa busta piena di merce non pagata. La scena tuttavia non sarebbe passata inosservata alla vigilanza privata che ha dato subito l’allarme al suo staff.

A questo punto il direttore dell’esercizio sarebbe saltato a bordo di un’autovettura insieme al vigilantes, mettendosi entrambi sulle tracce del fuggitivo nel frattempo allontanatosi verso via Corridoni.

Dopo alcune ricerche il sospetto è stato avvistato dai suoi inseguitori in via Mariti, ad oltre un chilometro di distanza dal cosiddetto luogo del delitto.

La Polizia di Stato ha poi messo un punto alla vicenda: gli agenti delle volanti hanno recuperato oltre 230 euro di prodotti di vario genere, trafugati dal supermercato di Rifredi e denunciato per furto aggravato un fiorentino di 54 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggio in Piazza Leopoldo: il direttore insegue in auto il malvivente 

FirenzeToday è in caricamento