rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Furto in negozio del centro: rintracciato sotto il ponte del tram

Arrestato dai carabinieri 

Nell’aprile scorso aveva portato via da una vetrina un portafoglio e una cintura in pelle di pitone, valore commerciale 550 euro, occultandoli all’interno del giubbotto ed era sfuggito al pagamento allontanandosi rapidamente dal negozio del centro.

A seguito della denuncia sporta dal titolare presso la stazione dei carabinieri Uffizi, i militari avevano avviato le indagini che, in poco tempo, aveva portato all’identificazione dell’autore. Determinanti le immagini del circuito di videosorveglianza del negozio che aveva ripreso tutte le fasi del furto nonché i tratti somatici dell’uomo, riconosciuto dai carabinieri poiché già noto per reati predatori.

Nella serata di ieri i militari lo hanno rintracciato sotto il ponte della tramvia delle Cascine - dove l’uomo aveva creato un giaciglio – dando così esecuzione ad all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere. L’uomo, 39enne algerino, è stato condotto al carcere di Sollicciano. Dovrà rispondere dell’ennesimo reato di furto aggravato.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in negozio del centro: rintracciato sotto il ponte del tram

FirenzeToday è in caricamento