rotate-mobile
Controlli straordinari / Le Cascine

Minore sorpreso con la cocaina nei calzini

Fermato alle Cascine, aveva con sé nove dosi e un piccolo coltello

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Un minore è stato denunciato dopo essere stato sorpreso con nove dosi di cocaina nei calzini e oltre 20 grammi di hashish. Il giovane, di origine straniera, è stato fermato ieri sera alle Cascine attorno alle 20.30 dal Reparto prevenzione crimine Toscana: con sé aveva un coltello da tasca con una lama di sette centimetri e oltre 500 euro in contanti, tutto il materiale è stato sequestrato.

La denuncia è avvenuta nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio predisposto dal questore Maurizio Auriemma, con i poliziotti che hanno passato al setaccio le zone di San Jacopino, Rifredi, Porta al Prato e del Parco delle Cascine. 

In poche ore gli uomini delle volanti della questura e dei commissariati cittadini, insieme al Reparto prevenzione crimine Toscana, hanno identificato oltre 120 persone, una persona è stata denunciata per possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli, in quanto trovata in possesso di un coltellino multiuso, una chiave inglese ed una pinza, altre due per due violazioni in materia di immigrazione.

Spacciatore fermato con oltre 150 dosi di crack

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore sorpreso con la cocaina nei calzini

FirenzeToday è in caricamento