rotate-mobile
Cronaca

Concerto in streaming di Mika per Beirut 

Concerto benefico ideato dalla star internazionale per soccorrere la popolazione dopo il tragico evento di agosto

Concerto benefico di Mika, artista anglo-libanese, trasmesso dal teatro Niccolini per soccorrere  la popolazione di Beirut dopo il tragico evento di agosto

• La line-up completa del concerto di beneficenza "I ❤ Beirut" vede la partecipazione di: Salma Hayek, Danna Paola, Rufus Wainwright, Kylie, Louane, Etel Adnan, Fanny Ardant e Laura Pausini

• Il concerto, guidato dal cantante, sarà trasmesso in streaming dal vivo su YouTube in quattro fusi orari sabato 19 settembre

• Tutto il denaro raccolto dalla vendita dei biglietti e dalle donazioni alla campagna GoFundMe sarà diviso tra la Croce Rossa libanese e Save the Children, l’Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro, per sostenere il loro continuo lavoro di soccorso dalla terribile esplosione nel porto di Beirut il mese scorso.

La line-up completa per il concerto di beneficenza 'I ❤ Beirut' include l'icona pop Kylie, la cantante e attrice messicana Danna Paola, il cantante / compositore nominato ai Grammy Rufus Wainwright, l'attrice e cantante francese Louane vincitrice del César Award e una performance molto speciale dell'icona italiana Laura Pausini.

Insieme a questi musicisti per parlare all'evento, l'attrice e produttrice cinematografica nominata all'Oscar Salma Hayek, l'attrice francese vincitrice del César Fanny Ardant e l'acclamato poeta, saggista e artista visivo libano-statunitense Etel Adnan.

Mika ed io siamo amici da un po', quindi quando mi ha chiesto di far parte del suo progetto' Io ❤ Beirut 'ovviamente ho detto di sì! La situazione in Libano è terribile, ma spero che questo evento raccolga molti soldi per sostenere l'incredibile lavoro di Save the Children e della Croce Rossa libanese e dei loro team che lavorano sul campo a Beirut. Sono così felice di farne parte” ha commentato Kylie.

Il concerto sarà trasmesso in live streaming in quattro fusi orari, a partire dalle 20:00 - 21:00 del 19 settembre dal canale YouTube di Mika tramite link privato.

Il concerto è stato annunciato il mese scorso dal cantante di Beirut, dopo l’esplosione nella sua città natale lo scorso 4 agosto. In seguito alla tragedia, più di 200 persone sono morte, migliaia sono rimaste ferite e molte hanno bisogno di assistenza di base, riparo e cure mediche.
Tutte le donazioni raccolte dal concerto andranno direttamente alla Croce Rossa libanese e a Save the Children per il loro indispensabile lavoro che continuano a svolgere sul campo. È stata anche organizzata una campagna GoFundMe in modo da poter effettuare donazioni aggiuntive.

Le donazioni possono essere effettuate su: gofundme.com/ilovebeirut

Biglietti disponibili tramite Ticketmaster

 
Orari dei concerti in live streaming in tutto il mondo:
Livestream # 1 - Regno Unito e Irlanda (20:00 BST / IST)
Livestream # 2 - Europa e Medio Oriente (21:00 CEST / 20:00 BST / 22:00 EEST)
Livestream # 3 - Nord America e Centro / Sud America (18:00 PDT / 21:00 EDT)
Livestream # 4 - Australia, Nuova Zelanda e Asia (20:00 AEST / 22:00 NZST / 19:00 JST e KST)

(NB: il live streaming in Australia / Asia dieci avrà luogo il giorno successivo per questioni di fuso orario).

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto in streaming di Mika per Beirut 

FirenzeToday è in caricamento