rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via delle Panche

Arrestato in uno stabile in disuso: aveva 45 grammi di cocaina

L'uomo è stato fermato dai carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri i militari del nucleo radiomobile, nell’ambito di un’ispezione ad uno stabile in disuso in via delle Panche, nel quartiere Rifredi, in seguito ad alcune segnalazioni - in particolare è in disuso una parte, un piano terra, dell'immobile in questione - hanno proceduto all’identificazione di un giovane, risultato essere un 23enne originario del Marocco.

Il 23enne, apparso alla vista dei militari già nervoso, ha subito ammesso di essere in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente, che è risultata ammontare a circa 45 grammi di cocaina. Parte del quantitativo era altresì già suddiviso in dosi pronte per essere immesse nel 'mercato'.

Il rinvenimento della sostanza stupefacente ha permesso ai militari di estendere la perquisizione alla stanza in uso all’uomo, nella cui disponibilità sono stati rinvenuti anche oltre mille euro e molteplici apparecchi informatici (telefoni cellulari, personal computer e tablet), sui quali allo stato sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza delittuosa e per risalire ai legittimi proprietari, al fine di riconsegnarli loro. Il 23enne è stato arrestato.

Personal trainer aveva 2 chili di cocaina: arrestato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato in uno stabile in disuso: aveva 45 grammi di cocaina

FirenzeToday è in caricamento