rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Filippo Pacini

Novoli: stecca di cocaina nascosta nel sacchetto dei panini, arrestati pusher

Due uomini sono stati arrestati dopo che gli agenti hanno trovato nella loro abitazione cinquanta grammi di cocaina. A insospettire i poliziotti uno strano viavai da un condominio

Ieri mattina, intorno a mezzogiorno, la polizia ha arrestato due cittadini marocchini di 23 e 33 anni in un'abitazione di Novoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti avevano notato uno strano viavai da un condominio di via Pacini fino a quando non hanno fermato uno degli arrestati mentre usciva dallo stabile.

In un primo momento lo straniero, con precedenti di polizia per stupefacenti, ha riferito di risiedere altrove e di trovarsi in zona per caso; ma il mazzo di chiavi che teneva tra le mani ha permesso agli uomini del Dr. Giuseppe Solimene di capire che l’uomo viveva dentro un appartamento di quello stesso palazzo.

Per questo i poliziotti hanno effettuato un controllo, trovando dentro l'abitazione il coinquilino del fermato, e rinvenendo 50 grammi di cocaina nascosti in un sacchetto insieme a dei panini. In casa sono stati trovati anche una bilancina di precisione e materiale da taglio e per il confezionamento della droga.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: stecca di cocaina nascosta nel sacchetto dei panini, arrestati pusher

FirenzeToday è in caricamento