Carmine Candito selezionato fra i migliori pizzaioli nel mondo

E'stato invitato a partecipare al Campionato mondiale di pizza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

International Pizza Expo è il più grande spettacolo di pizza al mondo con più di 1.300 stand e 500 espositori e si tiene annualmente al Las Vegas Convention Center. Inoltre il programma di formazione e dimostrazione con oltre 90 sessioni tra cui scegliere: Campionati mondiali di International Pizza Challenge e World Pizza Games. ‘O Munaciello, selezionata tra le migliori pizzerie nel mondo, è stato invitato a partecipare al Campionato mondiale di pizza, il “The International Pizza Expo”, tramite il pizzaiolo coproprietario Carmine Candito, che è stato selezionato tra i migliori pizzaioli italiani nel mondo.

Carmine partecipera' nella categoria "Pizza Classica". ‘O Munaciello ha già avuto dei riconoscimenti internazionali, infatti nel novembre 2017 a Miami la “Pizza Vesuvio” di Carmine Candito ha vinto il "The Extraordinary Italian Taste", evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana. Di seguito la ricetta: Massa nera con carbone vegetale miscelata con farina 00, impasto diretto lievitato 24 ore e altre 24 maturazione in frigo. Pomodorini del Piennolo, gialli e rossi, fior di latte di argerola, burrata pugliese e tartufo umbro con basilico fresco.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento