rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo, fanno esplodere il bancomat del centro commerciale Coop

Nell'esplosione sono rimaste danneggiate alcune pareti del centro commerciale. Controlli sulle condutture del gas metano

La notte scorsa, intorno alle 4 e trenta, assalto allo sportello bancomat dello centro commerciale Coop di via San Francesco nel comune di Borgo San Lorenzo. Ignoti hanno fatto fatto saltarel'Atn, probabilmente con dell'esplosivo, danneggiando anche alcune pareti del centro commerciale e un ufficio.  

Sentita la deflagrazione,  alcune persone sono corse immediatamente in strada per capire cosa fosse accaduto ed altre hanno chiamato subito il 112.  Questo ha disturbato i malviventi che hanno dovuto interrompere la raccolta delle banconote e lasciare molto denaro tra le macerie. La somma recuperata dai malviventi, che ancora non è stata quantificata, potrebbe aggirarsi intorno a 20.000 euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo e di Barberino di Mugello, che hanno fatto rilievi tecnico-scientifici ed hanno richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza alcune pareti pericolanti e per verificare eventuali danni alle condutture del gas metano cittadino, poiché alcuni contatori erano ubicati in prossimità dell’ATM.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo, fanno esplodere il bancomat del centro commerciale Coop

FirenzeToday è in caricamento