rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Bagno a Ripoli

Bagno a Ripoli: lesioni alla ex ragazza, arrestato un 44enne

Colpi al volto e al busto

Martedì sera i carabinieri della stazione di Bagno a Ripoli hanno tratto un arresto in flagranza di reato un uomo di nazionalità peruviana, di 44 anni, pregiudicato e già sottoposto ad una misura alternativa, ritenuto responsabile di aver aggredito la ex compagna, procurandole un trauma facciale e più contusioni. La donna a quanto risulta aveva lasciato l'uomo.

In particolare i militari dell’Arma sono intervenuti nella mattina del primo agosto presso l’abitazione del 44enne, su richiesta della vittima, che poco prima aveva subito un’aggressione fisica con pugni sul volto e sul busto. I carabinieri giunti sul posto li hanno identificati e subito hanno notato in casa oggetti distrutti al suolo e chiazze di sangue. E' stato pertanto richiesto l’intervento di personale sanitario per poter prestare ausilio alla donna.

All'uomo è stato contestato il reato di lesioni personali, aggravate da motivi abietti e futili, è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato presso il carcere di Sollicciano dove attenderà di essere interrogato per definire la convalida dell’arresto ed eventuali misure cautelari da applicargli.

Nel corso delle indagini i militari hanno inoltre accertato che la sera prima degli eventi che hanno determinato l’arresto l’uomo, dopo aver condotto la vittima in macchina in una zona boschiva di Bagno a Ripoli, l’avrebbe immobilizzata ed iniziato a baciarla contro la sua volontà, salvo poi fermarsi. Anche tale condotta è al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Le sbarra la strada, monta in auto e tenta di violentarla

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno a Ripoli: lesioni alla ex ragazza, arrestato un 44enne

FirenzeToday è in caricamento