rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Massimo D'Azeglio

Piazza d'Azeglio, arrestati 4 spacciatori: fermato giro di droga da 125mila euro

Requisiti 30.000 euro in contanti e 1 chilo di cocaina purissima

Nella notte tra il 13 e il 14 maggio in piazza d'Azeglio, i carabinieri di Firenze-Oltrarno, hanno arrestato tre cittadini albanesi e una donna romena per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari vestiti in borghese sono riusciti a cogliere in flagranza di reato i quattro: sono stati testimoni del passaggio di una consistente partita di cocaina, ben 60 grammi, da parte dei due uomini albanesi, di circa 30 anni, all'altra coppia di malviventi in cambio di 1.300 euro.

I carabinieri sono intervenuti perquisendo sia i criminali che le loro abitazioni, sotto coordinazione del Sostituto procuratore, la D.ssa Ester Nocera, e sono riusciti a scovare, ben nascosti nella casa abitata dai due albanesi in via della Mattonaia, altri 950 grammi di cocaina purissima (già suddivisa in dosi più o meno consistenti e chiaramente destinate allo spaccio) e ben 29.000 euro in contanti,considerabili provento dell'attività di spaccio in quanto tutti e quattro gli arrestati risultano nullafacenti e pregiudicati.

I quattro sono stati immediatamente portati a Sollicciano e nella mattinata di sabato 16 maggio dopo l'interrogatorio di garanzia è stato confermato l'arresto.

Si stima che lo spaccio delle oltre 2500 dosi di cocaina, che sono state sequestrate, avrebbe portato ad un profitto di circa 125mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza d'Azeglio, arrestati 4 spacciatori: fermato giro di droga da 125mila euro

FirenzeToday è in caricamento