rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Condotta

Via della Condotta: studentessa aggredita e rapinata mentre rincasa

Una studentessa di 25 anni è stata aggredita e poi rapinata in via della Condotta mentre stava rincasando. La ragazza dopo l'aggressione era in stato di choc

Stamani all’alba, intorno alle cinque, una studentessa inglese è stata aggredita e poi rapinata in via della Condotta mentre stava rincasando dopo una serata trascorsa con alcuni amici. La 25enne è stata assalita alle spalle da un uomo che l'ha presa per il collo e le ha strappato di mano la borsa dove aveva soldi, carte di credito, telefono cellulare e documenti.

La ragazza, soccorsa da un passante che ha avvisato la polizia, non ha riportato lesioni. Da quanto riferito, la giovane ha raccontato di essere stata raggiunta alle spalle da un uomo di colore, che le ha cinto il collo con un braccio e con l'altra mano le ha strappato la borsa, poi si è dato alla fuga senza che lei riuscisse a vederlo in faccia. A dare l'allarme un ragazzo italiano che ha incontrato la ragazza ancora in stato di choc in via della Condotta. Dopo averla calmata, ha avvisato la polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Condotta: studentessa aggredita e rapinata mentre rincasa

FirenzeToday è in caricamento