rotate-mobile
Volley

Serie A1, rinnovata la partnership tra Savino Del Bene Scandicci e Assicoop Toscana

La soddisfazione della società presieduta da Sergio Bazzurro su internet

Per il secondo anno consecutivo sarà Assicoop Toscana il partner ufficiale della Savino Del Bene Scandicci, società che partecipa al campionato di A1 maschile e che si accinge a fare il suo esordio in Challenge Cup (si gioca domani e giovedì contro le greche del Thetis Voula, biglietti in vendita QUI). 

Nella nota seguente, che riportiamo dal sito ufficiale, tutta la soddifazione per un importante traguardo raggiunto dalla società:

"La SDB Volley è lieta di accogliere nuovamente Assicoop Toscana come official partner per il secondo anno consecutivo.

La storia di Assicoop Toscana inizia nel 2015 dall’unione di Assicoop Firenze, Grosseto, Siena e dell’Agenzia Fondiaria Lucherini e Verdiani di Firenze, realtà già attive e tradizionalmente radicate nelle rispettive province.

Esperienza, presenza capillare sul territorio e chiarezza dell’offerta sono i pilastri sui quali si fonda la relazione costante con i clienti. Un legame importante con il territorio che, unito ad una continua formazione professionale dei propri consulenti, costituiscono i valori distintivi per offrire soluzioni adeguate ad ogni esigenza di protezione. Attraverso Canali Specialistici si propongono di rispondere nel modo più puntuale e qualificato possibile alle specifiche esigenze di famiglie, imprese, professionisti, commercianti ed artigiani della Toscana.

Per maggiori info su Assicoop Toscana: https://www.assicoop.it/toscana/".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1, rinnovata la partnership tra Savino Del Bene Scandicci e Assicoop Toscana

FirenzeToday è in caricamento