rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Savino Del Bene Scandicci, Enrica Merlo operata alla mano sinistra

Il libero biancoblù è stato sottoposto stamani all'intervento successivo all'infortunio rimediato a Perugia. I tempi di recupero verranno stabiliti successivamente

La fortuna, nel corso del test di Perugia di venerdì scorso, non ha certo girato dalla parte di Enrica Merlo, il libero di riserva nonchè vera e propria bandiera della Savino Del Bene Scandicci, che dovrà stare per un periodo, non ancora precisato, lontano dai campi di gioco. Questa mattina ha avuto luogo la giocatrice è stata sottoposta ad intervento chirurgico per ridurre la frattuta alla mano sinistra di cui è rimasta vittima e ora dovrà osservare un periodo di riposo forzato prima di poter tornare a giocare. 

Di seguito la nota ufficiale del club:

"In seguito all’infortunio occorso e alla successiva visita specialistica effettuata, l’atleta Enrica Merlo, in accordo con il club, si è sottoposta oggi ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla mano sinistra, riportata nel corso dell’allenamento congiunto con la Bartoccini Fortinfissi Perugia dello scorso 16 settembre.

I tempi per la ripresa dell’attività saranno definiti più precisamente a seguito della visita di controllo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savino Del Bene Scandicci, Enrica Merlo operata alla mano sinistra

FirenzeToday è in caricamento