rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, che tegola per la Savino Del Bene: Enrica Merlo si infortuna ad un ginocchio

La carriera del libero biancoblù, di recente eletta capitano, continua ad essere poco fortunata: per lei è il terzo infortunio nell'arco di due anni. La speranza è che non si tratti di nulla di grave

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Sembra che questo detto continui ad associarsi in modo implacabile ad Enrica Merlo, libero nonchè capitano della Savino Del Bene Scandicci, che nell'allenamento di ieri ha rimediato un'infortunio al ginocchio ed è stata costretta ad abbandonare il campo. Soltanto gli accertamenti previsti per le prossime ore faranno chiarezza sulla sue condizioni.

Si spera ovviamente che non si tratti di nulla di grave per l'atleta veneta, già bersagliata negli ultimi due anni da problemi di varia natura: primo in ordine di tempo, nel settembre 2021, un problema al piede, poi poco più di un anno fa la frattura alla mano sinistra. Presto se ne saprà di più. 

La nota ufficiale

"La società Savino Del Bene Volley Scandicci comunica che durante l'allenamento tecnico di ieri 24 ottobre l'atleta Enrica Merlo ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni, a seguito degli accertamenti diagnostici e del consulto specialistico, seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell'atleta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, che tegola per la Savino Del Bene: Enrica Merlo si infortuna ad un ginocchio

FirenzeToday è in caricamento