rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Il Bisonte Firenze smentisce l'addio all'A1: "Voci infondate che minano la nostra tranquillità"

Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta cessione del titolo sportivo da parte del club toscano

La smentita non si è fatta attendere: Il Bisonte Firenze ha voluto chiarire come l’ipotesi dell’addio all’A1 da parte del club toscano sia priva di fondamento, come circolato negli ultimi giorni. Una presa di posizione molto decisa e che non lascia spazio ad alcun dubbio.

Il Bisonte Firenze rinuncerà alla Serie A1? L’indiscrezione che scuote il volley

Ecco cosa ha scritto in merito la società in queste ore: “In merito alle indiscrezioni – giornalistiche e non – circolate in questi giorni rispetto a una possibile cessione del titolo sportivo da parte de Il Bisonte Firenze, la società precisa che tutto quello che si legge – e che si dice – non corrisponde in alcun modo al vero, e che ogni voce al riguardo è priva di fondamento e non fa altro che minare la tranquillità dell’ambiente e di una squadra che sta cercando di prepararsi al meglio per il finale di stagione. Come sempre, qualora dovessero esserci novità di qualsiasi tipo, sarà lo stesso club a renderle note tramite i propri canali ufficiali”.

Proprio oggi è stata diffusa una nota che fa riferimento al roster fiorentino che si priva di uno dei suoi elementi. Il Bisonte ha comunicato infatti ufficialmente di aver interrotto il rapporto professionale con la centrale statunitense Lauren Stivrins, che da oggi non è più una giocatrice di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bisonte Firenze smentisce l'addio all'A1: "Voci infondate che minano la nostra tranquillità"

FirenzeToday è in caricamento