Scandicci, incontra le campionesse della Savino del Bene e scendi in campo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Un'occasione da non perdere quello di sabato prossimo 6 dicembre alla Galleria La Maschera di Scandicci: le ragazze della Savino Del Bene Volley, infatti, saranno nei negozi della galleria dalle 17.30 alle 19, a disposizione dei fan per selfie e autografi e per scambiare qualche pensiero sul campionato e sulle ultime importanti vittorie.

La storia della Savino Del Bene parte dagli anni '70, durante il boom economico e demografico, all'interno della Polisportiva Club Sportivo Robur di Scandicci, che già vantava una lunga storia di successi nel mondo dello sport dal 1908.

La Savino Del Bene è cresciuta poi negli anni fino a conquistarsi, con merito, sudore e gioia, un posto in Serie A1.

Durante il pomeriggio, le ragazze distribuiranno calendarietti delle partite, adesivi e match program e un centinaio di buoni sconto (cartoline della squadra con timbro) che permetteranno l'accesso alla partita di domenica 7 dicembre alle ore 18 contro la squadra Metalleghe Sanitars di Montichiari al prezzo di 5 Euro! Un appuntamento irripetibile, assolutamente da non perdere…

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento