rotate-mobile
Calcio

Roma-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tra gli azzurri ci sarà Baldanzi, Caputo ancora dal 1' con Destro pronto a subentrare

Oggi alle 20:45 l'Empoli affronta la Roma all'Olimpico per andare a caccia di un'impresa. Gli azzurri dopo tre giornate sono ancora a 0 punti. Serve quindi un'impresa contro una Roma che di certo non se la passa meglio, visto che anche i giallorossi si trovano a fondo classifica con 1 solo punto. Di seguito le probabili scelte di Zanetti e Mourinho.

Come arriva la Roma

Nella Roma è pronto a scendere in campo dal 1’ Romelu Lukaku dopo la doppietta segnata col Belgio. Al suo fianco ci sarà il recuperato Dybala dopo l’infortunio di Verona, dalla panchina Belotti e Azmoun. In difesa non ci sarà Smalling, al suo posto Mou lancia N’Dicka con Mancini e Llorente davanti a Rui Patricio. A centrocampo molti dubbi per lo Special One: Aouar e Pellegrini non sono al meglio dunque nonostante gli impegni con l'Albiceleste spazio a Paredes con Cristante e Bove. Cerca di strappare la convocazione per la panchina Renato Sanches. Sulle corsie esterne una maglia certa per Kristensen, ballottaggio Spinazzola ed El Shaarawy a sinistra, con l’ex Juventus leggermente favorito. 

Come arriva l'Empoli

In casa Empoli si procede con il 4-3-3. Davanti a Berisha sono due i ballottaggi: Bereszynski si gioca una maglia con Ebuhei, mentre Walukiewicz con Ismajli. Vanno a completare la linea Luperto e Pezzella, che anche stavolta dovrebbe avere la melgio su Cacace. A centrocampo Marin confermato in cabina di regia, con Fazzini e Maleh in leggero vantaggio su Grassi e Bastoni. Nel tridente spazio a Baldanzi a destra e Cambiaghi a sinistra con Caputo pronto a fare staffetta con Destro. 

Roma-Empoli, dove vederla in tv

Il match, con fischio d'inizio alle 20:45, sarà gtrasmesso in esclusiva da DAZN.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento