rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina, infortunio Gonzalez: lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra

Il club viola ha comunicato il responso degli accertamenti medici a cui si è sottoposto l'argentino che va incontro a uno stop piuttosto lungo

È arrivato il responso degli degli esami strumentali sostenuti da Nico Gonzalez, vittima di una lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra durante il match di Conference League contro il Ferencvaros.

Di seguito la nota del club: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, a seguito dell'infortunio occorso nella gara di UECL con il Ferencvaros, ha riportato una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane. Il calciatore Alfred Duncan non è convocato per il persistere dello stato influenzale". Una brutta notizia quindi per Vinzento Italiano, che perde il bomber della sua squadra per circa 40-45 giorni. A questo punto è ormai certo che l'argentino salterà anche la spedizione in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Probabile un suo ritorno per i primi di febbraio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, infortunio Gonzalez: lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra

FirenzeToday è in caricamento