rotate-mobile
Calcio

Calcio Dilettanti, in Toscana un minuto di raccoglimento per Ruben e Davide

La LND ha disposto un minuto di raccoglimento per tutte le gare, Dilettanti e di Settore Giovanile del fine settimana, in ricordo di Davide e Ruben, i giovani calciatori prematuramente scomparsi negli ultimi giorni

Sarà un weekend triste per il calcio dilettanti in Toscana, che nel giro di pochi giorni, ha perso prematuramente Ruben Guasti e Davide Gavazzi, entrambi giovani calciatori. Ruben, 17 anni, giocava negli Juniores dello Spartaco Banti Barberino, e ha perso la vita in seguito ad un'incidente stradale sulla sua moto, mentre Davide, 28 anni, faceva il portiere nella Montagna Pistoiese, andandosene per un malore improvviso durante il riscaldamento prima di una partita. 

Due tragedie che si incrociano, e per questo il Comitato Regionale Toscana L.N.D., in accordo con la Lega Nazionale Dilettanti, ha disposto un minuto di raccoglimento per tutte le gare, Dilettanti e di Settore Giovanile del fine settimana, in ricordo di Davide e Ruben. un gesto che intende dimostrare la vicinanza del movimento dilettantistico toscano a tutte le famiglie che, sul campo o in tragici avvenimenti quotidiani, hanno perso, in questi anni, i loro giovani cari che appartenevano al mondo del pallone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Dilettanti, in Toscana un minuto di raccoglimento per Ruben e Davide

FirenzeToday è in caricamento