rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia

Il tecnico dei gigliati ha parlato in vista del Derby dell'Appennino in programma al Franchi domenica 12 novembre alle 15:00

Vincenzo Italiano ha parlato in vista del Derby dell'Appennino col Bologna, in programma domenica pomeriggio alle 15:00.

Tornare a vincere: "Utile come lo è stato in passato quando abbiamo sempre reagito. Ci siamo riusciti anche questa volta. Ora però archiviamo la Conference dove abbiamo ribaltato un inizio che ci ha visti in ritardo in classifica. Concentriamoci sul campionato che ci vede affrontare un avversario importante dopo tre sconfitte. Dobbiamo continuare a ricercare punti per la nostra  classifica. Proveremo ad affrontarla nel migliore dei modi"

Sulle condizioni della squadra: "Non avremo Beltrán, ha provato ma ancora male. Kayode neanche. Valuteremo Mandragora, oggi ho provato in rifinitura, per il resto ci siamo tutti, carichi e convinti di poter iniziare di nuovo a correre"

A proposito del Bologna: "Tra le squadre rivelazione, sta facendo davvero bene, complimenti al loro allenatore. Propone calcio, gioca compatta, riparte, sta bene. Per noi è una partita difficile ma il nostro intento è tornare a far bene, a far punti, giocare da squadra vera".

Torna la Fiesole: "Come ho sempre detto sono il nostro dodicesimo uomo, ci sono mancati tantissimo con la Juve, li avremo domani. So di cosa sono capaci quando ci trascinano standoci vicino fino al 95'. Ci daranno una spinta ulteriore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia

FirenzeToday è in caricamento