rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, domani la grande sfida con la Juve. De La Fuente: "Venite al Viola Park, abbiamo bisogno del pubblico"

Le viola si presentano a questa importante sfida con due punti di svantaggio sulle bianconere

Fiorentina Juventus non è mai una gara banale, e non lo sarà nemmeno domani, dove la Fiorentina Femminile si giocherà una partita importantissima. La squadra di De La Fuente si trova attualmente al terzo posto in classifica insieme all'Inter, e arriva a questa sfida con due punti di svantaggio sulle bianconere, prime insieme alla Roma. Insomma, quello di domani al Viola Park (ore 15) può già essere un crocevia importante per la stagione delle gigliate, che hanno cominciato alla grande e che puntano quest'anno ad essere protagoniste. "Sarà una grande partita, in un grande stadio, contro una grande squadra - ha detto ai canali ufficiali mister De La Fuente -. Sarà un match impegnativo, la Juventus ha fatto 4 vittorie su 4 partite. Io cerco di trasmettere alle ragazze che quest'anno ci siamo anche noi e possiamo battercela contro tutti. Spero sia come l'altra volta, con tanta gente. Il sostegno del pubblico per noi è molto importante, è un uomo in più. Penso sia un grande spettacolo e noi ci impegneremo per fare una grande gara. Ribadisco che le ragazze hanno bisogno di sostegno e il pubblico fornisce un valore aggiuntivo allo spettacolo di domani".

Fiorentina Femminile, in vendita i biglietti per la sfida al Viola Park con la Juve: info e prezzi

Coppa Italia Eccellenza, ecco chi passa ai quarti di finale

Fiorentina, 10 anni fa lo storico 4-2 alla Juve. Il ricordo di Pepito Rossi: "I tifosi piangevano, uno dei giorni più belli della mia carriera"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, domani la grande sfida con la Juve. De La Fuente: "Venite al Viola Park, abbiamo bisogno del pubblico"

FirenzeToday è in caricamento