rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, domani la sfida con la Samp. De La Fuente: "Dobbiamo continuare ad essere protagonisti"

Il tecnico delle viola ha parlato alla vigilia della sfida: "Gara difficilissima, loro sanno mettere in difficoltà chiunque"

La Fiorentina continua ad inseguire il sogno di un posto in Champions League. Dopo la vittoria ottenuta all'ultimo respiro contro il Milan, le viola affrontano domani (ore 12:30) la Sampdoria in trasferta. Una gara sulla carta semplice, visto i 6 punti delle blucerchiate in classifica, che sono però in un buon momento di forma, con 3 vittorie ottenute nelle ultime 4 gare (compresa la Coppa Italia). La squadra di De La Fuente non può permettersi passi falsi se vuole continuare a rimanere in scia della Juventus, e quindi del secondo posto, che ad oggi dista due lunghezze. 

Fiorentina, viola agli ottavi di Conference se... Ecco le combinazioni per passare alla fase successiva

Calcio dilettanti, ecco quando sarà possibile recuperare le gare rinviate per l'alluvione

"Conosco molto bene la Sampdoria e le giocatrici, perchè sono le stesse dell'anno scorso, sono una squadra che non è mai morta - ha detto ai canali ufficiali l'allenatore delle viola -. E' una squadra che da fastidio a tutti, con un allenatore che gli ha dato un'identità nuova. Sarà una partita difficilissima, noi dobbiamo cercare di continuare il nostro percorso, cercando di migliorare quelle cose che ci sono da migliorare. In tutte le partite ho visto una Fiorentina che vuole essere protagonista, ed è quello che voglio rivedere. Il risultato col Milan ne è la dimostrazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, domani la sfida con la Samp. De La Fuente: "Dobbiamo continuare ad essere protagonisti"

FirenzeToday è in caricamento